Gestire lo studio odontoiatrico non è mai stato così facile.

Caratteristiche e funzionalità del gestionale per studi odontoiatrici

Un unico programma per gestire completamente lo studio odontoiatrico sia nel reparto medico che nel reparto contabile senza la necessità di acquistare altri prodotti. Molti software in commercio richiedono l'acquisto di moduli separati per ogni singola necessità di gestione come:
oppure offrono varie versioni con i costi proporzionati alle funzionalità come:

Con il gestionale per studi odontoiatrici non avrete da scegliere: al costo della versione base, avrete una versione professionale. Questo perchè negli anni: non abbiamo sostenuto spese pubblicitarie, abbiamo ottimizzato le spese di gestione, non partecipiamo a mostre, non siamo presenti nelle principali riviste e non mandiamo CD pubblicitari. Solo passaparola e l'invio nel 2009 di una piccola brochure.
Il costo di un programma è dato per l’80% dalle spese sopra elencate. Un programma del valore di 500 euro verrà a costare, se estremizziamo questi aspetti, 2-3000 o addirittura 4000 euro.

Il gestionale per studi odontoiatrici offre la possibilità di:

Gestione Pazienti Gestione contabilità Gestione Magazzino
Appuntamenti Schede Specialistiche Collegamento RVG
Controllo Sterilizzazioni

Avvisare i pazienti
con sms


Gestione documenti
Riparazione archivi
Quaderno Elettronico s.r.l. - viale Giacomo Leopardi 31/b - 52025 Montevarchi (Ar) - P.Iva 02072670512 - Telefono gestionale dentisti 055 982476 - Email assistenza gestionale dentisti info@studiodontoiatrici.it
© 2011 Quaderno Elettronico - Tutti i marchi sono dei legittimi proprietari - http://www.quadernoelettronico.it

Cookie Policy

Programma gestionale per studi odontoiatrici
Aggiungi gestionale per studi odontoiatrici ai preferiti