Acquisti e vendite dei materiali usati in magazzino
Utilizzando il gestionale per studi odontoiatrici avrete la possibilità di organizzare e gestire il magazzino per tenere sotto controllo il quantitativo dei materiali in carico, gestire gli acquisti e controllare le scadenze.
Il programma permette di gestire il magazzino autonomamente consentendo all'utente di inserire i materiali senza occuparsi del lato contabile. Per chi invece preferisce registrare anche la contabilità degli acquisti, viene data la possibilità di inserire le anagrafiche dei fornitori, le fatture di acquisto ed anche l'imputazione dei costi per i conti acquisti!
Tutte le funzioni sono ottimizzate ad-hoc per l'inserimento dati e riscontro contabile. Per esempio: non dovete premere ripetutamente il tasto per aggiungere una nuova voce e se la merce consegnata nel ddt riporta costi diversi da quelli riportati in fattura, il gestionale vi avvisa dell'anomalia.
A tenere sotto controllo le scorte di magazzino ci pensa il programma!
Comode funzioni di controllo si occupano di riordinare i materiali sotto scorta o, ancora più utile, il controllo delle scadenze dei medicinali. Quante volte capita di rimanere con pochissimo materiale convinti di averne una certa scorta, ma la metà era da buttare perchè scaduta?
Il riordino dei materiali avviene con la semplice pressione di un pulsante!
Per ogni fornitore, viene generato l'ordine dei materiali da richiedere ed eventualmente inviato per fax.
Inoltre, il gestionale per studi odontoiatrici permette di effettuare riepiloghi come:
- riepilogo completo di tutti i materiali con quantità e costo medio
- magazzino di fine anno
- movimenti dettagliati di carico e scarico
- totale del consumato ed acquistato


Cookie Policy