Tieni sotto controllo i tuoi pazienti, scheda medica, contabilità del nucleo familiare, privacy.

Gestione completa dei pazienti in un click

Il gestionale è progettato per velocizzare il lavoro degli operatori. La ricerca del paziente è veloce e semplice, basta digitare le prime lettere del cognome che il sistema ricerca il soggetto. Nella stessa schermata possiamo avere tutte le informazioni preliminari senza aprire nessuna scheda come:


Il gestionale per studi odontoiatrici è concepito per essere pienamente compatibile con i sistemi Touch Screen: si ricerca il paziente semplicemente sfiorando lo schermo!


Ad un programma, per essere touch screen, non basta avere una tastiera virtuale. Le operazioni devono essere eseguite semplicemente in un tocco di schermo (per esempio l'inserimento delle misure di endodonzia: non devo cliccare 30 volte un tasto per arrivare al numero prescelto, ma attraverso una speciale interfaccia, sfiorando lo schermo posso avere lo stesso risultato)!


Uno schermo touch screen sulla poltrona odontoiatrica senza la necessità di utilizzare mouse o tastiera, semplifica notevolmente il lavoro: ricercare il paziente, impostare e stampare il preventivo, eseguire le cure odontoiatriche e fare le fatture!

Meno strumenti ad intralciare lo studio, più spazio disponibile per il vostro lavoro.






Al paziente potrete stampare ogni tipo di documento come:

Una particolare attenzione è stata dedicata all'area di lavoro alla poltrona: l'odontogramma. Compatibile con oltre 20 differenti risoluzioni di schermo per adattarsi completamente alla visualizzazione, permette di gestire il piano di cura sia nella normale compilazione del preventivo, che nell'organizzazione contabile. Compilate il preventivo, commentate il tutto sfruttando il Visualizzatore 3D per ruotare e analizzare in dettaglio l'impianto e spiegare al paziente come sarà la sua nuova arcata dentale.



       

Non occorre alzarsi per avvisare le assistenti in segreteria, situazioni di pericolo di anamnesi sono sempre segnalate. Con un click si creano prescrizioni odontoiatriche od ortodontiche, si può personalizzare per poltrona le cure che verranno eseguite più di frequente per rendere veloce l'inserimento dei dati, in un secondo si imposta lo status dentale del paziente definendo anche la presenza di denti decidui, permanenti, assenti, carie, impianti, corone, ecc.... Quando il medico è occupato nelle cure con il paziente, il sistema vi avvisa se ci sono ritardi o pazienti in attesa per l'ora successiva.
Con le schede specialistiche inoltre possiamo approfondire le informazioni sulle cure eseguite come: misure canalari, scheda impianti e la scheda parodontale.

Non vi dimenticherete più di richiamare un paziente per un controllo o una nuova seduta di igiene, e neanche se avete mandato la lettera per insoluto o meno ad un paziente. Il gestionale per studi odontoiatrici permette di controllare entrambe le situazioni con delle comode schede dedicate! Richiamateli al telefono o inviategli con un click un SMS per ricordare l'appuntamento o il richiamo.

Quaderno Elettronico s.r.l. - viale Giacomo Leopardi 31/b - 52025 Montevarchi (Ar) - P.Iva 02072670512 - Telefono gestionale dentisti 055 982476 - Email assistenza gestionale dentisti info@studiodontoiatrici.it
© 2011 Quaderno Elettronico - Tutti i marchi sono dei legittimi proprietari - http://www.quadernoelettronico.it

Cookie Policy

Programma gestionale per studi odontoiatrici
Aggiungi gestionale per studi odontoiatrici ai preferiti